Polo logistico di Tribano: un’operazione trasparente, conforme alle regole e con benefici concreti per la comunità
Un nome, quello di Ivan Rigon, che risuona forte nel mondo della ginnastica, e a buona ragione!
Il giovane talento di Tribano, classe 2008, ha illuminato il Festival Olimpico della Gioventù Europea (EYOF) a Osijek, in Croazia, portando a casa un bottino di medaglie che fa brillare gli occhi.
"Il buon governo parte dai Comuni. Servono più risorse, flessibilità e autonomia"
Tribano, 2 luglio 2025 – Da domani, mercoledì 3 luglio, prenderanno ufficialmente il via i lavori di completa riasfaltatura di uno dei tratti più trafficati e deteriorati della Strada Regionale 104. L’intervento interesserà il segmento compreso tra la rotatoria di ingresso al paese in via Barbarigo e il sottopasso della zona industriale.
A Tribano prende forma la “Time Tower”, l'innovativa escape room nella Torre Civica. Un viaggio tra paleoveneti, romani e longobardi, tra enigmi e realtà aumentata.
Lo ha detto il Sindaco di Tribano e vicepresidente nazionale Anci, Massimo Cavazzana nel corso del Giubileo dei Sindaci che si è svolto a Roma alla presenza di oltre 1.600 primi cittadini provenienti da tutta Italia.
I primi cittadini di Tribano e di Roccasecca, entrambi delegati nazionali dell’Anci, si fanno portavoce dei 1.600 amministratori locali che nel fine settimana del 21 e 22 giugno sono a Roma per l’evento giubilare
Proprio oggi, domenica 15 giugno, compie i suoi primi 100 anni: l'omaggio del sindaco di Tribano, Massimo Cavazzana
Tribano, 10 giugno 2025 – Il Sindaco di Tribano, Massimo Cavazzana, ha fatto visita alla L.B. Plast Srl insieme alla Consigliera della Provincia di Padova Eleonora Mosco, delegata allo sviluppo economico, alle politiche industriali, alle attività produttive e alle Intese Programmatiche d’Area (IPA).
L’8 giugno sarà una domenica all’insegna dello sport e della solidarietà: un torneo a Tribano mobiliterà più di 200 giovani sportivi, tra calciatori e giocatori di green volley, per sostenere la Fondazione Città della Speranza e il suo impegno nella ricerca sulle malattie oncoematologiche pediatriche.