WhatsApp-Image-2021-08-26-at-09.04.31-1.jpeg
  • 26 Agosto 2021
  • Tribano
Il supermercato Prix di Tribano cambia sede, si amplia e il 2 settembre, in occasione dell’inaugurazione, vuole lasciare un segno con un atto di solidarietà.

Il 2 settembre il supermercato Prix di Tribano inaugurerà la nuova sede ampliata e nell’occasione, il responsabile marketing Prix, il Dottor Riccardo Spluga, in nome dell’Azienda donerà buoni spesa, rispettivamente a tre Onlus del paese: Caritas, Centro Parrocchiale Noi e Centro dei Servizi Sociali di Croce Rossa Comitato Due Carrare che ha sede a Tribano.
 
Il Prix, la catena di supermercati leader del Triveneto nel canale discount, lascia la sede di Via Martiri d' Ungheria e approda nella nuova sede di Via Barbarigo nei locali lasciati vuoti nelle scorse settimane dal supermercato Nalin.
 
 Il 2 settembre, dunque, si terrà l'inaugurazione della nuova insegna alla presenza dei vertici dell'azienda, delle autorità comunali e del Parroco del Comune di Tribano.
 
Il Sindaco Massimo Cavazzana dichiara: “ritengo importante il passo fatto da Prix e mi auguro un ampliamento dei servizi offerti, aspetto fondamentale per la comunità di Tribano. Spero inoltre che all’interno del territorio permangano due strutture alimentari. – prosegue dicendo - Ringrazio Prix per l’atto di solidarietà a favore delle nostre associazioni di volontariato di sostegno alle famiglie in difficoltà. Un contributo importante per l’assistenza alle fasce più deboli della popolazione.”
I buoni elargiti potranno essere usati solo per acquisti di prima necessità, molto utili in questo momento.
L' inaugurazione sarà accompagnata da alcune accattivanti promozioni riservate a chi sarà presente.
 
 

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy