169985084_834447897138859_1263459379331939656_n.jpg
  • 08 Aprile 2021
  • Tribano
Il progetto si inquadra all’interno di un piano di riqualificazione completa dell’Area destinata alle feste, degli Impianti Sportivi e dell’Area verde della Zona Industriale.

Il Comune di Tribano sta completando i lavori di riqualificazione di tre importanti Aree:
  • L’Area Impianti Sportivi, già oggetto di riqualificazione, dove verranno completati i lavori della nuova palestra e dei due campi da calcetto con pavimentazione in erba sintetica.
  • L’Area Feste, dove è stato predisposto uno spazio polivalente che prevede la realizzazione di un’area servizi che affiancherà la zona destinata alla cucina, la nuova la sistemazione delle cinque casette acquisite dalla Provincia di Padova e la riqualificazione, già operata nei giorni scorsi, del tendone delle feste tramite la sostituzione della copertura. Il progetto di sistemazione si concluderà con la realizzazione del nuovo verde d’arredo.
  • L’Area Verde della Zona Industriale, interessata da due progetti, uno che prevede la riqualificazione dell’area limitrofa all’ecocentro, in attesa di proposte sportive e ludico-ricreative, l’altra destinata ad essere curata attraverso il progetto di riqualificazione ambientale promosso dalla Provincia di Padova e denominato “Il Bosco Vivo”, che prevede la piantumazione di alberi in circa 4.500 mq.
Il Sindaco Massimo Cavazzana commenta: “Questi progetti permetteranno di ridare nuovo impulso all’associazionismo legato allo sport e al tempo libero, con il contributo fondamentale di Polisportiva Tribano e Pro Loco Tribano. Nel prossimo mese saranno pubblicati i bandi per la concessione delle aree oggetto di riqualificazione.”

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy