WhatsApp-Image-2022-03-28-at-11.15.44-1.jpeg
  • 28 Marzo 2022
  • Tribano
Entro fine anno tuti gli atti dell’Area Tecnica del Comune di Tribano saranno digitalizzati.

“La digitalizzazione di tutti gli atti dell’Area Tecnica del Comune di Tribano sarà completa entro la fine dell’anno”. - lo comunica il Sindaco di Tribano, Massimo Cavazzana – si prosegue il percorso intrapreso più di 20 anni fa; con un semplice click si avrà accesso all’intera storia amministrativa nella quale ogni edificio sarà posizionato, georeferenziato e focalizzato. L’informatizzazione delle attività amministrative prevede un risparmio di spesa e soprattutto significa avere immediati vantaggi per l’intera comunità locale: aumento della trasparenza e della tracciabilità, rispondendo alle Linee Guida AGID sulla formazione, gestione e conservazione dei documenti informatici, entrate in vigore il 1° gennaio 2022".
 
Entro fine anno si giungerà il 100% della digitalizzazione della documentazione a fronte del 90% raggiunta sino ad allora. Questa grande conquista permetterà di dare ai professionisti e ai cittadini risposte in tempi rapidi, in relazione allo stato di fatto degli immobili presenti nel nostro territorio.
 
Il Sindaco di Tribano e l’intera Amministrazione comunale ringraziano la struttura tecnica e i collaboratori che hanno permesso di raggiungere questo importante traguardo permettendo così a Tribano di divenire uno dei Comuni più efficienti del territorio.

 

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy