20190530_131324.jpg
  • 30 Maggio 2019
  • Tribano
"Ci abbiamo creduto  fino in fondo è una  squadra  validissima". Sono parole di un sostenitore di Massimo Cavazzana quando ormai davanti alla sede elettorale di Via Deledda era già un tripudio di cori, abbracci e sorrisi. E’ una vittoria meritata, abbiamo bisogno di un Sindaco come Massimo Cavazzana. Massimo Cavazzana 53 anni sposato con Michelle e papà di Nicole, Alexandra e Michael. Laureato in Architettura. Una lunga esperienza da amministratore: dal 1991 come Consigliere Comunale, dal 1992 al 2007 Assessore allo Sport, Cultura, Istruzione e Associazionismo. Componente della Commissione VIA della provincia di Padova dal 2009, Componente della Commissione Lavori Pubblici della Regione dal 2010 al 2015, dal 2014 Consigliere della Consulta Ambiente e Territorio dell' ANCI Veneto e Presidente  dal 2017. Cavazzana sottolinea " la nostra squadra ha ottenuto un risultato personale come pura lista civica che va oltre il risultato locale europeo. Abbiamo lavorato con tenacia, passione con impegno e con determinazione. Sono orgoglioso del risultato della nostra squadra. E' la sintesi di questi ultimi cinque anni di ascolto, ricerca, osservazioni, confronti, suggerimenti; cinque anni vissuti faticosamente, intensamente, raccogliendo i consigli direttamente dai Cittadini, dalle Associazioni, dalle Categorie Sociali ed Economiche, e da tutti quelli che hanno avuto il coraggio di metterci la faccia".
Continua Cavazzana "Ho imparato molto anche dagli errori, che mi sono serviti per incrementare il desiderio di ripartire e migliorare. La stima dei Sindaci mi ha portato ad essere Presidente della Consulta Ambiente e Territorio dell' ANCI Veneto e mi ha permesso di partecipare alla stesura della legge 14/2019 "Veneto 2050", legge epocale che prevede la riqualificazione urbana e l’incentivazione alla rinaturalizzazione del territorio."
Ora si parte! Ho deciso che per tutta la durata del mio mandato l’intero stipendio che spetta al primo cittadino verrà devoluto a un capitolo destinato al Servizio Civile Comunale per le attività estive, culturali, sportive e a sostegno sociale e parte della Giunta farà lo stesso. Terremo un contatto diretto con ogni cittadino di Tribano per confermare la vicinanza che abbiamo sempre avuto e che saremo orgogliosi di rendere più evidente e più forte istituendo per prima cosa l' Assessorato alla Partecipazione.  I Consiglieri eletti sono : Davide Nucibella Imprenditore e Presidente uscente della Proloco di Tribano, Vittorio Salin operatore contabile,  imprenditore nei servizi di pulizia, Nikolas Vigato, giovane ragioniere impiegato presso Confartigianato, Mirca Zenna ,diploma magistrale insegnate in pensione, Luana Benelle mamma lavoratrice, Luca Bottaro giovane imprenditore Artigiano , Alberto Bicciato laureato in Scienze dell' Educazione operatore in una cooperativa sociale, Massimo Meneghesso Imprenditore Agricolo. La squadra comprende anche i Consiglieri non eletti che faranno da supporto agli assessori.

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy