8918300Logo.jpg
  • 05 Maggio 2019
  • Tribano
VITTORIO SALIN
 
Sono nato a Monselice il 22 ottobre 1977, secondo di tre figli, ho vissuto fino alla maggiore età a Conselve, ove la mia famiglia ha le sue origini.
 
Nel 1997 mi sono trasferito a Tribano con tutta la famiglia, dove ancora vi risiedo.
Sono sposato con Alessia, e sono padre di due figli, Edoardo di undici anni e Riccardo di sei, e, grazie a loro ho cominciato a vivere in maniera più attiva il paese attraverso la scuola e le associazioni sportive.
 
Sono appassionato di moto e auto e quando posso mi dedico a qualche gita fuori porta per ricaricare le batterie.
 
Ho conseguito il diploma di operatore contabile e in concomitanza allo studio sono entrato nel mondo del lavoro presso l’azienda di famiglia, nel settore dei servizi e delle pulizie, prima come collaboratore, quindi via via maturando l’esperienza sia a livello operativo sino negli anni a gestire la realtà che mano a mano ho fatto crescere.
 
Da qualche anno sono attivo in una associazione sportiva del paese dove condivido con il gruppo di volontari e appassionati, gli importanti valori dell’associazionismo e del lavoro “di squadra”.
 
Questa esperienza mi ha fatto capire quanto lavoro e quanto sacrificio si sviluppa “dietro le quinte” cosa che se non dall’interno avrei mai immaginato.
Con questa esperienza che ho deciso di intraprendere voglio potere  dare  un aiuto alla comunità, e, fare arrivare l’importante messaggio della necessità di vivere il nostro paese e vivere le associazioni esistenti.
 

“ Viviamo il nostro paese, è una partita che possiamo vincere ,con la nostra squadra, la nostra comunità ”
 
Mi impegnerò a:
1 – sviluppare le attività sportive ed a creare nuovi spazi;
2 – sviluppare il servizio civile comunale da impegnare nelle attività estive e culturali, sportive e sociali con il fondo derivante dalla rinuncia  dell’indennità alla carica di Sindaco;

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy