8654411Logo.jpg
  • 05 Maggio 2019
  • Tribano
RICCARDO SADOCCO 

Sono Riccardo Sadocco, nato a Monselice, figlio di Diego e Alessandra. Vivo a Tribano da 27 anni.
Mi sono diplomato nel 2010 all’istituto J.F. Kennedy come Ragioniere Programmatore.
Subito dopo l’esperienza scolastica, ho cominciato a lavorare prima in un’azienda del settore Energetico a Padova, poi a Verona. Ho iniziato come contabile, dopo qualche anno mi sono specializzato nel settore bancario lavorando in ufficio Finanza e Tesoreria.
Ora lavoro per un’importante azienda che recentemente si è trasferita in zona, che opera nel settore del commercio, con 4 catene, più di 400 punti vendita e 2.000 dipendenti.
Seguo l’ufficio tesoreria, dove gestisco la liquidità del gruppo, oltre ai clienti ingrosso a livello finanziario e creditizio.
Il mio lavoro, dovendomi confrontare quotidianamente con la gestione di ingenti flussi finanziari, mi impone di essere preciso e responsabile ed è questa competenza che metterò a disposizione della collettività e del mio paese.
Seguo la politica da quasi dieci anni e per la prima volta ho deciso di mettermi in gioco in prima persona perché credo che Tribano abbia delle grosse potenzialità che devono essere valorizzate.
Mi occuperò del bilancio, dell’ottimizzazione della spesa, della limitazione degli sprechi e della ricerca dei finanziamenti utili a realizzare opere e progetti.

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy