Logo.jpg
  • 24 Aprile 2019
  • Tribano
LUCA TACCHIN

Sono nato a Conselve il 17 dicembre 1975, ho vissuto la mia infanzia e adolescenza fino ai 14 anni a Noventa Padovana dove ho ancora molti amici e tanti ricordi.
 
Figlio di Enio e Angela ho una sorella più grande Raffaella che vive e lavora a Padova.
 
Sono sposato con Alessandra e padre di due figli, Pietro ed Emma rispettivamente di undici e sette anni ed entrambi hanno sempre frequentato asili e scuole di Tribano.
 
Mi sono diplomato come Perito Meccanico all' ITIS Marconi di Padova e dopo aver fatto il servizio militare a Pordenone nel reparto trasmissioni sono entrato nel mondo del lavoro nell'azienda metalmeccanica di famiglia fondata da mio padre Enio mio esempio e mentore.
Nell'azienda, presente ormai da 30 anni nel mercato, grazie anche ai miei collaboratori sono riuscito a formarmi prima come "uomo"e professionalmente poi, grazie alla "gavetta", lavorando e facendo esperienza in tutti i reparti produttivi fino quelli tecnici e direzionali che ora occupo.
 
L' Educazione, l'Umiltà, l' Impegno e il Sacrificio sono stati sempre dei Valori che la mia famiglia ha cercato di trasmettermi fin quando ero ragazzino e io ,oggi, come uomo e papa' cerco di trasmettere insieme a mia moglie ai nostri figli...
 
Credo che dare un contributo per migliorare il paese in cui viviamo e dove crescono i nostri figli ,in tutti i suoi aspetti,sia un impegno da prendere per fare e dare "l' Esempio" alle generazioni future, dimostrando che insieme a persone con stessi valori e obbiettivi SI può e si SI deve provare a fare...

AVANTI TUTTA
 
Mi impegnerò per:
1 – Lavoro
2 – Commercio e attività produttive

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy