4769519Logo.jpg
  • 02 Maggio 2019
  • Tribano
EMANUELE BALDON
 
Sono nato ad Anguillara Veneta il 09 novembre 1969. Sono il secondo di tre figli e ho vissuto fino al 2000 ad Anguillara Veneta, dove la mia famiglia ha le sue origini.
 
Ho conseguito il diploma di geometra nel 1988 presso l’istituto per geometri di Rovigo, ho lavorato come dipendente per 12 anni presso un’impresa edile di Monselice, ma poi nel 2001, con un socio di Tribano, ho avviato un’impresa in proprio: la ED.R.A. Costruzioni S.r.l.
 
Inizialmente i lavori erano a livello territoriale poi col tempo sono stati estesi ad altre regioni, Abruzzo e Toscana e per un breve periodo a livello internazionale
 
Nel 2001 mi sono trasferito a Tribano con la moglie, dove ancora vi risiedo.
Sono sposato con Moira, e sono padre di due figlie, Greta di sedici anni e Gaia di dodici anni. Grazie alle figlie ho cominciato a conoscere altri genitori, a sviluppare nuove amicizie e quindi a vivere in maniera più attiva il paese.
 
Sono appassionato della mia famiglia e del mio lavoro, a cui dedico la maggior parte del tempo. Mi piacciono le camminate in montagna o al mare. Quando posso, mi dedico a qualche gita con la famiglia e gli amici per staccare dalla quotidianità e respirare un’aria diversa dal solito.
 
Ho partecipato a corsi sulla sicurezza, sull’uso dei materiali da costruzione e casa clima.
 
Con l’esperienza maturata negli anni, ho deciso di intraprendere una nuova sfida e portare, per quanto possibile, un aiuto alla comunità.
 
“Viviamo il nostro paese in modo attivo non da spettatori: con collaborazione e partecipazione si possono raggiungere grandi risultati.”
 
Il mio impegno sarà per:
1 – riqualificazione strade e marciapiedi e potenziamento illuminazione delle aree periferiche;
2 – riqualificazione energetica, strutturale ed alle norme di sicurezza delle scuole, attivando il conto termico ed i fondi comunitari già oggi disponibili;

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy