6703296Logo.jpg
  • 30 Aprile 2019
  • Tribano
BOTTARO LUCA
 
Nato a Monselice il 03/07/1986, tribanese da sempre, mi sono diplomato in una scuola di formazione professionale come elettricista, e finiti gli studi ho lavorato fin da subito in una ditta di Conselve come operaio elettricista. Nel 2007 ho deciso di cambiare strada, svolgo l’attivita’ di giovane imprenditore nell’azienda di famiglia, la B.L INTONACI che opera nel settore dell’edilizia, assieme a mio papa’ Daniele.
Ho una sorella di nome Giulia, che è maestra d’asilo della prima infanzia e mia mamma Simonetta fa parte del gruppo Podistico di Tribano.
Ho una compagna da 13 anni, Genni, con la quale convivo. Adoro gli animali, infatti possiedo 4 gatti, 2 di questi salvati dalla strada.
 
Ho una grande passione per i motori, soprattutto per le auto e moto d’epoca.
Da diversi anni organizzo eventi di tipo motoristico, come il popolare moto e vespa raduno di Tribano.

 
Credo sia importante organizzare iniziative, eventi e manifestazioni cittadine rivolte ai giovani che possono manifestare interessi e passioni al di fuori dei “virtual” social, creando aggregazioni giovanili sviluppando, inoltre, la promozione di attivita’ socio-culturali; Perchè, grazie agli eventi cittadini, ho sviluppato la mia passione per il mondo motori, una passione sana, che mi ha dato anche la possibilita’ di associare idee e costruire progetti che mi hanno dato grande soddisfazione.
Vorrei che anche i giovani, come lo e’ stato per me, si avvicinassero a queste attivita’, dove si creano ambienti d’amicizia e dove si condividono progetti e iniziative, che potrebbero anche dar origine a delle attivita’ lavorative.
 
Mi impegnerò in:
1 – Collaborare con le associazioni locali per creare eventi che coinvolgano i giovani;
2 – Organizzare attività estive culturali, sportive e sociali per i bambini e per i ragazzi e per gli anziani.

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy