Foto-4.jpg
  • 27 Aprile 2019
  • Tribano
Il candidato Sindaco Massimo Cavazzana rilascia la seguente dichiarazione: “Candidiamo al Consiglio comunale donne e uomini, con una buona rappresentanza di giovani, espressione della società civile attiva della nostra comunità. Persone che con il loro entusiasmo e le loro competenze desiderano spendersi con generosità e coraggio al mio fianco. A loro sin d’ora va il mio grande grazie per la disponibilità e l’impegno”. E' necessario e urgente reagire,  partendo da un progetto civico aperto ai cittadini, nato dall'impegno costante e attento che ci ha caratterizzato in questi anni: non abbiamo mai mollato, né per determinazione, né per propositività, nonostante la mancanza di 24 voti alle ultime elezioni amministrative, che ha messo alla prova la nostra voglia di continuare. E' la sintesi di questi ultimi cinque anni di ascolto, ricerca, osservazioni, confronti, suggerimenti; cinque anni vissuti faticosamente, intensamente, raccogliendo i consigli direttamente dai Cittadini,dalle associazioni, dalle categorie sociali ed economiche, e da tutti quelli che hanno avuto il coraggio di "metterci la faccia".
Vogliamo ripartire con più tenacia e ancora maggior convinzione, forti di un progetto strategico centrato sulla presenza, sulla disponibilità quotidiana all’ascolto e sulla volontà di essere concreti ad ogni costo. L’impegno che ci assumiamo è evidente e chiaro: per il bene della nostra Comunità, vogliamo rendere Tribano più competitiva,più attraente, più sicura.
In caso di elezione, ho deciso che per tutta la durata del mio mandato l’intero stipendio che spetta al primo cittadino di circa 125.000 euro  verrà devoluto a un capitolo destinato al Servizio Civile Comunale per le attività estive,culturali,sportive e a sostegno sociale. Siamo convinti sia giusto raggiungere ogni cittadino di Tribano casa per casa per confermare il contatto e la vicinanza che abbiamo sempre avuto in tutti questi anni , e che saremo orgogliosi di rendere più evidenti e più forti istituendo per prima cosa l' Assessorato alla Partecipazione. I candidati alla carica di  consigliere comunale sono : Davide Nucibella Imprenditore e Presidente uscente della Proloco di Tribano, Luca Tacchin Perito Meccanico Imprenditore metalmeccanico, Vittorio Salin operatatore contabile imprenditore servizi di pulizia, NiKolas Vigato giovane ragioniere impiegato presso Confartigianato, Mirca Zenna diploma magistrale insegnate in pensione, Luana Benelle Mamma a tempo pieno, Luca Celon Artigiano Edile, Luca Bottaro giovane imprenditore Artigiano , Emanuele Baldon Geometra Imprenditore Edile, Alberto Bicciato Laureato in Scienze dell' Educazione operatore in una cooperativa sociale, Massimo Meneghesso  Imprenditore Agricolo, Riccardo Sadocco Diplomato Ragioniere impiegato in una primaria azienda di commercio.

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy