291768772_420710043402106_3885956283030819002_n.jpg
  • 04 Luglio 2022
  • Tribano
Sono questi i massimi risultati ottenuti, agli Esami di Stato, dagli studenti delle due classi terze della Scuola Secondaria di primo grado dell’Istituto “Don Paolo Galliero” di Tribano, diretto dalla Dirigente Scolastica, Lorenzina Pulze.
 
Nonostante le problematiche dell’emergenza sanitaria e la riorganizzazione delle lezioni, on line alternate a quelle in presenza, l’anno scolastico si è concluso nel migliore dei modi per molti dei nostri studenti.
 
Ottimi risultati sono stati conseguiti da sette alunni: Bellamio Melania, Camozza Anna, Creuso Matteo, Polonio Greta, Radrezza Sara Ginevra, Trombin Milena che hanno ottenuto dieci e ai quali si aggiunge Lisiero Giacomo Patrizio che ha ottenuto dieci con lode.
 
“Un grazie alle/agli insegnanti per aver contribuito, nella quotidianità, al raggiungimento di questi importanti risultati che aprono la strada per un promettente percorso futuro. – interviene il Sindaco, Massimo Cavazzana - Siamo Orgogliosi di tutti i nostri ragazzi del loro percorso e del loro impegno dentro e fuori l’ambito scolastico. Sicuramente per tutti, il grande traguardo aprirà moltissime porte; l'importante, al di là del numero, rimane l’impegno costante a migliorarsi per raggiungere i traguardi sognati".

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy