IMG-20200605-WA0069.jpg
  • 06 Giugno 2020
  • Tribano
In realtà non mi sembra passato solo un anno ma molto di più. Non solo per l’indiscutibile tanta fatica ma perché oggi quando sono tra voi mi sento in Famiglia.
Per chi mi conosce da molto tempo sa che per me la parola Famiglia racchiude il mio tutto!
Pertanto quando dico che sento ognuno di Voi parte della mia Famiglia vuol dire che vi voglio bene.
Sono convinta che i risultati raggiunti in questi 12 mesi siano proprio il frutto del fatto che ci si sente famiglia e quando si è in famiglia ci sia accetta e ci si vuol bene con tutti i difetti e pregi.
A Massimo piace la parola squadra invece io preferisco definirci Famiglia perché credo che la Famiglia sia proprio l’esempio più grande di cosa vuol dire essere una squadra.
Grazie per avere creduto in questo stratosferico progetto! Grazie per esservi messi sempre in discussione e proprio per questo ritengo siamo cresciuti tantissimo!
Grazie per non aver mai lesinato le forze!
Grazie ai vostri compagni/e e figli per aver corso con Voi spesso rinunciando a momenti privati (credetemi ne so qualcosa quindi il mio più grande abbraccio!)
Grazie a Massimo per lavorare così alacremente ma sottovoce ti dico anche di rallentare un po’ perché chi ti corre a fianco comincia avere un po’ il fiatone!
Ho visto Luana vincere l’insicurezza e imparare a districarsi all’interno della macchina pubblica.
Ho visto Mirca godere del meritato riconoscimento di quanto negli anni ha dato alla nostra comunità!
Ho visto Massimo Meneghesso vincere la sua timidezza e vivere con orgoglio il suo ruolo di consigliere delegato all’agricoltura!
Ho visto Nikolas fare i cento metri senza stancarsi mettendo a frutto il suo potenziale raggiungendo grandi soddisfazioni.
Ho visto Luca lanciarsi nelle iniziative apportando il suo contributo ai progetti di tutto il gruppo.
Ho visto Alberto mettere a frutto della comunità tutte le sue competenze ma soprattutto la sua grande sensibilità!
Ho visto Vittorio donarsi con grande umiltà e senza sosta per raggiungere gli obiettivi che la famiglia si è prefissata! Non potevamo avere vice sindaco migliore!
Ho visto Davide dare grande positività, serenità e tranquillità al gruppo. Credetemi compito non facile ma indispensabile per riuscire a superare le inevitabili tensioni! Ovviamente grande e instancabile lavoratore!
La nostra è però una Famiglia allargata. C’è chi è in prima linea all’interno del Consiglio comunale e chi invece lavora dal di fuori. Tutte queste persone sono essenziali ed eccezionali: Riccardo Sadocco, Luca Tacchin, Emanuele Baldon, Andrea Castello, Alessandro Saviolo, Luca Cellon, Antonio Braiato, Simonetta, Luca Masiero, Claudio Meneghetti, Genny , Elisa e le tante persone che in questo anno si sono aggregate e hanno fatto SQUADRA con noi come Annalisa, Giulia e Jessica.
E’ anche grazie a tutti loro se siamo riusciti ad ottenere il risultati raggiunti.

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy