d12b2cf0-01c0-4d6f-bb39-dd82e5a7d792.jpg
  • 22 Novembre 2018
  • Tribano
Vista la grande partecipazione di quest'anno la comunita' di Olmo organizzerà tre eventi Il primo e' la ben nota festa dell'epifania “se brusa a vecia", distribuendo le calze ai bambini e offrendo panettone e Cioccolata calda per tutti gli accompagnatori.

Il secondo evento è la festa della Madonna che si svolgerà la terza domenica di Giugno, funzionerà lo Stand gastronomico con pesce fritto e bisatei e ci sara' l’animazione di un DJ che intratterà gli amanti del ballo liscio.

Il terzo è la tradizionale Sagra che si festeggia la terza Domenica di Settembre lo Stand gastronomico con piatti Tradizionali baccalà e musso sempre con intrattenimento Musicale.

Altri due appuntamenti importanti nel mese di Maggio sono il pranzo con le mamme della casa del Buon Samaritano e l’aperitivo nella giornata della biciclettata organizzata dal progetto Diabete a Colori.
Aspettandovi numerosi la comunità augura Buone Feste a tutti.

Un saluto particolare a Renzo Quaggiato, che ci ha lasciato quest’ anno. Persona impegnata nel volotariato e nella politica locale, che ha sempre favorito e coordinato le iniziative della nostra frazione con dedizione e passione.

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy