20180513_180746.jpg
  • 22 Novembre 2018
  • Tribano
Anche per la stagione 2018-2019, il Basket Solesino allarga la sua attività fino a Tribano.
A Maggio l’open day conclusosi con una simpatica partita fra atleti e genitori, aveva fatto intendere che le aspettative erano più che buone e infatti…

La sinergia fra la Polisportiva locale, ottimamente diretta dal Presidente Gino Tessari, dal suo braccio destro Maurizio Calore e la società di basket della bassa padovana ormai avviata lo scorso anno, si consolida anche per la prossima stagione.

A Tribano si allenano 2 squadre giovanili : Under 14 e Under 15 entrambe con una buona partecipazione di atleti del paese.
Quest’anno poi, grazie alla promozione nelle scuole locali, è partito anche un corso di Minibasket per bambini delle elementari.
Le lezioni si svolgono tutti i martedì dalle 18.30 alle 19.30 nella palestra comunale di Via G. Deledda.
I bambini e le bambine che vogliono provare, possono andare direttamente in palestra per due lezioni gratuite dove troveranno gli istruttori Gianni e Mattia che a suon di palleggi e canestri li faranno divertire e sudare allo stesso tempo.

Insomma in paese c’è una realtà che continua a crescere, quindi per chiunque fosse interessato c’è la possibilità di provare uno sport magari poco conosciuto e pubblicizzato dai media, ma molto importante per lo sviluppo motorio e coordinativo dei bambini/e dai 6 ai 14 anni.
Pertanto vi aspettiamo numerosi....W IL BASKET

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy