8067874ttdy.png
  • 13 Ottobre 2022
  • Tribano
Il 19 ottobre aprirà i battenti il nuovo supermarket della catena Maxì a Tribano, in via “Martiri d’Ungheria”, 9. I punti vendita Maxì, insediati in Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia, si contraddistinguono per alcune importanti caratteristiche: l’accoglienza, la cortesia, la convenienza e la qualità dei prodotti del nostro territorio.
 
Sarà inaugurato ufficialmente mercoledì 19 ottobre il nuovo supermercato Maxì di via “Martiri d’Ungheria” numero 25, a conferma delle voci secondo le quali il taglio del nastro sarebbe arrivato entro la fine del mese. Gli operai stanno ultimando gli ultimi interventi e si stanno occupando di perfezionare la struttura, fino ad un anno fa sede di un discount, pronta ad accogliere la clientela.
 
Il gruppo veneto Vega soc. coop., una qualificata realtà del commercio associato che aderisce al Gruppo VéGé, al quale i supermercati Maxì appartengono, ha optato per l’insediamento di un nuovo punto vendita nel centro del paese di Tribano, collocazione strategica e adeguata dal punto di vista commerciale.
 
“Per noi è fondamentale la riapertura di un supermercato di vicinato che assolva alle esigenze dei tribanesi e che contribuirà ad animare il paese” spiega il Sindaco, Massimo Cavazzana.
 
Il supermercato Maxì sarà munito di banco taglio salumi e formaggi, banco macelleria, panetteria, frutta e verdura, nonché anche il reparto no food: una struttura rinnovata in grado di garantire un assortimento importante di prodotti.
I punti vendita Maxì, orientati alla cultura del cibo di qualità, sono stanziati in Veneto e nel Friuli-Venezia Giulia e si contraddistinguono per alcune importanti caratteristiche: l’accoglienza, la cortesia, la convenienza e la proposta accurata di prodotti freschi affini al territorio di appartenenza.
 
“L’apertura di questo nuovo supermercato offrirà lavoro a 8 addetti e permetterà di rivitalizzare una parte del nostro centro che ha rischiato di essere marginalizzato e di avere uno stabile con le serrande chiuse per sempre – rischio altissimo sventato per le note situazioni economiche che stiamo vivendo. – dichiara il Consigliere delegato alle Attività Produttive e al Commercio, Nikolas Vigato – Siamo felici che, nonostante le pesanti ripercussioni economiche, ci sia qualcuno che abbia avuto il coraggio di investire nel nostro Comune”.

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy