01--Santa-Messa-con-ANC.jpg
  • 22 Marzo 2024
  • Territorio
Si svolgerà sabato 23 marzo 2024, nella Chiesa parrocchiale di San Martino di Tribano alle ore 10:00, una Messa di preparazione alla Santa Pasqua dove saranno presenti, insieme ai Sindaci di Tribano, Monselice, Pozzonovo e San Pietro Viminario, le Forze dell’Ordine.

Sabato 23 marzo 2024
nella Chiesa parrocchiale di San Martino di Tribano verrà celebrata la S. Messa di preparazione alla Santa Pasqua per i militari della compagnia di Abano Terme.
Corrado Tombolan, cappellano del comando, officerà la Santa Messa concelebrata con il Parroco di Tribano, Don Andrea Tieto, alla presenza del Maggiore, Carmelo Recupero, del Sindaco di Tribano, dei Sindaci del territorio interessato e di una folta rappresentanza di militari delle dieci sezioni appartenenti alla Compagnia di Abano Terme.
 
Alla funzione sarà presente anche il personale in congedo riunito nell’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC) e i colleghi con i labari delle sei sezioni.
 
A seguire, i presenti si intratterranno presso il Circolo NOI per un brindisi augurale offerto dall’Associazione Nazionale Carabinieri in pensione della sezione di Tribano.

 

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy