massimocavazzanablog_cavazzana_candidato_sindaco_2.jpeg
  • 13 Marzo 2019
  • Tribano
Elezioni comunali 2019: scende in campo SiTribano, la nuova lista civica guidata dal candidato Sindaco Massimo Cavazzana, 53 anni, Consigliere Comunale.

«Abbiamo chiamato la lista “SiTribano” in quanto desideriamo che la nostra Comunità torni finalmente a vivere. Da troppo tempo è un comune che va avanti sempre più a fatica e ci sembra non avere un futuro».

Così si esprime Massimo Cavazzana anche grazie alla sua lunga esperienza di 15 anni di assessorato, 25 di consigliere comunale e alle varie esperienze in ambito territoriale tra le quali la presenza nella Commissione di Valutazione Impatto Ambientale Provinciale di Padova e nella Commissione Tecnica della Regione Veneto.

Cavazzana presenterà il gruppo di lavoro venerdì 15 marzo alle ore 20,00 presso il Ristorante “Paiolo di Tribano”.  

La discesa in campo rappresenta un impegno ufficiale per le votazioni del 26 maggio “Siamo aperti – aggiunge Cavazzana – al contributo e all’appoggio di tutti i cittadini, e di tutte le forze che credono ancora in Tribano e nelle sue potenzialità, rimaste sepolte per troppo tempo.

Tribano e le sue importanti frazioni non possono ridursi ad essere un dormitorio satellite di Conselve e Monselice, abitato da una popolazione sempre meno giovane».

«Le parole d’ordine di SiTribano? Avanti Tutta, Avanti Tutti» continua il candidato sindaco annunciando che continuerà l’azione intrapresa da tutta la squadra di confronto con le famiglie, con la gente e  le esigenze reali e quotidiane.

Lista dei candidati e programma elettorale? «Li presenteremo nei termini di legge perché li stiamo costruendo insieme ai cittadini, con incontri diretti e attraverso i social media e con il contributo da parte di quelle forze politiche che si riconoscono nel progetto civico condiviso. Le priorità saranno: Sicurezza e Rispetto della Legalità, lavoro, Famiglia, Persone, Scuola e i Servizi Pubblici, lo Sport,la Salute e la Qualità della Vita,  Cultura attiva, Volontariato e Solidarietà ».

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy