IMG-20191102-WA0043.jpg
  • 04 Novembre 2019
  • Nazionale
Il 18 ottobre a Selvazzano Dentro sono stati eletti i 37 delegati che dovranno eleggere il nuovo consiglio nazionale all'assemblea di Arezzo, in programma dal 19 al 21 novembre, più i cinque consiglieri nazionali componenti del Consiglio Nazionale che sono :
Bonesso Franco Assessore Comune di Trevignano (TV)
Cavazzana Massimo Sindaco Comune di Tribano (PD)
Dori Marco Sindaco Comune di Mira (VE)
Lazzarini Arianna Sindaco Comune di Pozzonovo (PD)
Pavan Elena Sindaco Comune di Bassano del Grappa (VI)
 
Ringrazio per la fiducia e per l' opportunità data, porterò il mio contributo  nel Consiglio nazionale perché vengano cancellati i tagli sopratutto per i piccoli comuni , si allentino i lacci e vincoli burocratici, si attui una politica sostenibile e coerente con la difesa del territorio, si attuino prima delle norme attuative gli esempi e i corsi necessari atti ad istruirei  dipendenti pubblici  e gli amministratori in modo efficace   perché da queste azioni  dipende la possibilità di mantenere le promesse che noi sindaci facciamo ai nostri concittadini mettendoci la faccia. L’Anci tiene sempre insieme le ragioni dei piccoli Comuni e delle grandi città. Le ragioni degli uni e delle altre devono necessariamente stare insieme”.
Ringrazio la mia Presidente Maria Rosa Pavanello e tutti  i componenti del Consiglio direttivo e la Consulta Ambiente e Territorio che ho avuto l' onore di presiedere  , grazie al lavoro condiviso abbiamo potuto realizzare obiettivi importanti quali il nuovo regolamento edilizio comunale e dare un valido supporto alla nuova legge "Veneto 2050 ". “Bisognerà continuate a lavorare per rafforzare le competenze sui territori, e a sviluppare tutti i progetti avviati in collaborazione con la Regione Veneto e con le altre Regioni”.

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy