Omnis.jpg
  • 22 Novembre 2018
  • Territorio
Il Pattinaggio Conselve è nato nel 2004 per volontà di alcuni genitori e dell’attuale presidente Simone Bregantin che, con molto impegno e sacrificio, gestisce l’associazione cercando di mantenerla ad un buon livello cosa non sempre facile da fare.
 
L’Associazione è iscritta al registro del CONI, affiliata alla Federazione Italiana Sport Rotellistici (FISR), oltre che all’AICS.
Con la propria attività, si propone di promuovere lo sviluppo armonico psicofisico dei ragazzi secondo le caratteristiche proprie di tale disciplina sportiva. Propone inoltre ai ragazzi momenti di crescita personale, attraverso attività di confronto positivo, di rispetto delle regole e delle persone guidando i bambini e i ragazzi alla maturazione di atteggiamenti di responsabilità nelle attività intraprese.
 
Per quanto riguarda la sezione dell’Artistico, l’ottima istruttrice è Gobbo Giulia affiancata da Montecchio Valentina che con cura, “pazienza” e precisione insegna ai giovani atleti la disciplina del Pattinaggio Artistico.
 
Il nostro giovane atleta Archita Marco di Tribano, da anni si impegna e si dedica con passione a questo sport portando a casa sempre ottimi risultati e riempiendo la nostra società di orgoglio.
L’ultima medaglia d’oro vinta è del Campionato Italiano AICS di Misano Adriatico, di Settembre 2018, dove ha confermato la vittoria ottenuta nell’anno precedente con annesso il titolo di Campione Italiano.
 
Durante quest’ultimo anno sportivo, inoltre, ha ottenuto altri buonissimi risultati:
1° Class Campionato Interprovinciale AICS PD-VE
1° Class Team Cup Veneto Maggio 2018
2° Class Trofeo Giovani Promesse FISR
 
Non possiamo fare altro che complimentarci con lui e augurargli che questa sua passione continui, raggiungendo sempre più obiettivi e tante altre grandi soddisfazioni.
 
Una menzione speciale va fatta anche alla nuova formazione del Gruppo Spettacolo OMNIS, allenato scrupolosamente da Gobbo Giulia, che ha portato quest’anno grandissime soddisfazioni.
Archita Giulia e Terzo Maddalena, entrambe di Tribano, dopo anni di agonismo nella specialità singola del pattinaggio dove si sono sempre impegnate cercando di dare il massimo ad ogni gara, si sono cimentate, a partire dallo scorso Settembre 2017, in questa nuova disciplina, il Gruppo Show. Insieme alle altre compagne di squadra, Bagatella Sara, Biscaro Aurora, Borgato Sofia, Montesello Alice, Santinato Alice, Ruzzon Gaia, Voltan Eleonora e Zampieri Anita, hanno ottenuto fin da subito buonissimi risultati:
 
1° Classificate alla Rassegna Nazionale di Pattinaggio Artistico – Gruppi Spettacolo e Sincronizzato che si è tenuto a Reggio Emilia il 20-21 Ottobre 2018;
3° Posto al Team Cup Veneto Gruppi Spettacolo  Maggio 2018;
1° Posto Trofeo AIL “Insieme per la vita” di Padova Maggio 2018.
 
Il nostro augurio per questo gruppo è che le soddisfazioni in arrivo siano ancora tantissime e gli facciamo un grande in bocca al lupo per la nuova stagione.

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy