165104575_827710714479244_8272102550686427082_n.jpg
  • 05 Ottobre 2021
  • Tribano
Con la seduta consiliare del 27 settembre, l’Amministrazione comunale di Tribano ha avviato il procedimento per l’ampliamento dell’impianto di videosorveglianza e l’introduzione del sistema di lettura targhe.

L' Amministrazione comunale nella seduta consiliare del 27 settembre ha dato il via, con la variazione di bilancio, all' ampliamento dell'impianto di sorveglianza installato nel centro del paese.
Nel dettaglio esso interesserà tutta la "Cittadella della Torre" comprendente Patronato e impianti annessi, parco comunale, gli impianti sportivi, le palestre, le scuole e l’area feste.
 
L’impianto complessivamente prevede 15 telecamere che trasmetteranno i dati in alta definizione grazie alla connessione in fibra ottica.  Saranno inoltre istallate due telecamere per il riconoscimento delle targhe poste su due varchi strategici alle entrate del paese.
 
Il sindaco Massimo Cavazzana dichiara: "Il progetto va a potenziare l’impianto di videosorveglianza, già installato a protezione delle zone maggiormente frequentate dai nostri ragazzi e che potranno utilizzare gli impianti in massima sicurezza. L’introduzione dei varchi stradali strategici permetterà uno stretto controllo di tutti gli autoveicoli che transiteranno per l’area centrale. Interventi indispensabili inseriti nel programma per la sicurezza delle strade e dei luoghi più sensibili frequentati dai nostri ragazzi”.


 

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy