20200401_113050.jpg
  • 01 Aprile 2020
  • Tribano
Vi scrivo per ringraziarVi per l’impegno e il cuore che state mettendo nel condividere con noi il progetto “Prevenzione Coronavirus Supermercati” dedicato alla prevenzione del Coronavirus nei confronti dei nostri cittadini. 
Sono consapevole che le parole scelte per esprimere la mia riconoscenza e quella del nostro piccolo comune non riescono a dare forse voce alla profondità della dedizione con cui vivete l’esperienza di volontariato a sostegno delle nostre comunità.
La vostra solidarietà, fatta di concreta presenza e reale condivisione del percorso di aiuto, non solo tecnico, ma soprattutto sociale, ci consente di rispondere quotidianamente alle esigenze di accoglienza sostegno e aiuto a tante famiglie.
Voglio, per questo, esprimerVi la mia e la nostra gratitudine per ogni minuto che avete dedicato in questi giorni di emergenza alla nostra cittadinanza e in particolare per questo progetto.
 
Spero e confido che insieme agli altri comuni del nostro territorio si possa presto sviluppare un progetto integrato e diffuso in grado di allargare forza, competenza ed energia e soprattutto i sette principi basilari di Croce Rossa.

Un grande abbraccio, grazie e Avanti Tutta.

Il Sindaco di Tribano
Massimo Cavazzana
 
 
 

 

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy