2918611WhatsApp-Image-2021-02-15-at-11.43.50.jpeg
  • 17 Febbraio 2021
  • Tribano
Una nuova risorsa entra a far parte dell’organico del Comune di Tribano. L’architetto Chiara Castello ha iniziato il suo servizio Lunedì 15 Febbraio 2021 presso l’Ufficio Tecnico.

Dopo anni di costante e proficuo servizio dedicato al Comune di Tribano, il caposettore dell’Ufficio Tecnico, geom. Mario Sitta, quest’estate andrà in pensione.           
Per permettere la continuità ed un livello soddisfacente di servizio all’utenza, Lunedì 15 Febbraio è entrata l’arch. Chiara Castello, che andrà in sovrapposizione all’attuale tecnico per garantire la continuità del servizio per quanto riguarda i lavori pubblici e l’edilizia privata.

Chiara Castello comunica: “Ho già maturato esperienza all’interno di diverse realtà comunali e ho esercitato la mia professione anche come libero professionista. Sono pronta, quindi, ed entusiasta ad iniziare questo nuovo percorso all’interno del Comune di Tribano e a fornire il mio contributo all’interno dell’ufficio Tecnico”.

Chiara dunque affiancherà il caposettore Mario Sitta per i prossimi cinque mesi, in modo che i passaggi di consegna possano avvenire il più efficacemente possibile. La presenza del nuovo architetto permetterà perciò di avere una nuova struttura di supporto che consentirà agli uffici di avere più professionalità ed autonomia.

Il Sindaco Massimo Cavazzana afferma “Sono molto soddisfatto dell’esito positivo della strategia intrapresa che aveva come obiettivo il potenziamento dell’ufficio Tecnico con l’inserimento di una risorsa aggiuntiva che partirà dal mese di Agosto. Ringrazio il nostro caposettore, il geom. Mario Sitta, e il geom. Riccardo Ortore per aver garantito la continuità dei servizi nonostante la carenza di organico. Con l’aiuto di Chiara, nei prossimi mesi punteremo a sviluppare nuovi progetti e ad affinare i servizi ai cittadini, andando anche a trasferire “lo sportello unico” che oggi si trova ad Este”.

Condividi con noi le tue idee

Accetto l'informativa sulla privacy